Tutti i libri di Storytelling → Costruire uno StoryBrand
SCOPRI DI PIÚ
Disegna il tuo messaggio in modo che i clienti siano coinvolti
Vuoi scoprire il segreto per aiutare i clienti a capire i benefici dei tuoi prodotti e servizi?
Donald Miller ha catturato il processo che unisce una comunicazione efficace con l’empatia.
Il rivoluzionario metodo StoryBrand trasforma per sempre il modo in cui raccontate chi siete e cosa fate ed evidenzia il valore unico che portate ai vostri clienti.
La struttura del modello mostra:
- i 7 punti universali dello storytelling;
- come semplificare il messaggio di un brand in modo che le persone lo capiscano e agiscano di conseguenza;
- come creare il messaggio più efficace per i siti, le brochure e i social media.
“Questo è un libro fondamentale, costruito intorno a un’idea che chiarirà, stimolerà e trasformerà il vostro business. Donald Miller mostra una vita precisa, esauriente e utile per cambiare il modo in cui parlate del lavoro a cui tenete.
Seth Godin – Autore dei bestseller La Mucca Viola e This Is Marketing
Cartonato con sovracoperta
Pagine: 256
Prezzo: € 29,90
ISBN: 978-88-3362-035-0
L'autore
Donald Miller è l’amministratore delegato della StoryBrand e co-conduttore del podcast Building a StoryBrand, nonché autore di numerosi bestseller.
Ha collaborato con oltre 3.000 società per chiarire i loro messaggi di marketing.
Cosa trovi nel libro
Sezione 1: PERCHÉ LA MAGGIOR PARTE DEL MARKETING È UNA MINIERA D’ORO
1. La chiave per essere visti, sentiti e capiti
2. L’arma segreta che farà crescere il vostro business
3. Il semplice modello di struttura SB7
Sezione 2: COSTRUITE IL VOSTRO STORYBRAND
4. Il personaggio
5. Ha un problema
6. E incontra una guida
7. Che gli dà un piano
8. E lo sprona all’azione
9. Che lo aiuta ad evitare di fallire
10. E si conclude con un successo
11. Le persone vogliono che il vostro marchio partecipi alla loro trasformazione
Sezione 3: REALIZZATE IL VOSTRO STORYBRAND BRANDSCRIPT
12. Create un sito migliore
13. Usate il modello StoryBrand per trasformare la cultura aziendale
L’itinerario marketing del modello StoryBrand