Tutti i libri di Storytelling → Costruire uno StoryBrand

Collana Storytelling

Costruire uno
StoryBrand

Donald Miller

Costruire uno StoryBrand

Collana Storytelling

Costruire uno StoryBrand

Donald Miller

Costruire uno StoryBrand
SCOPRI DI PIÚ

Disegna il tuo messaggio in modo che i clienti siano coinvolti

Vuoi scoprire il segreto per aiutare i clienti a capire i benefici dei tuoi prodotti e servizi?
Donald Miller ha catturato il processo che unisce una comunicazione efficace con l’empatia.
Il rivoluzionario metodo StoryBrand trasforma per sempre il modo in cui raccontate chi siete e cosa fate ed evidenzia il valore unico che portate ai vostri clienti.

La struttura del modello mostra:

  • i 7 punti universali dello storytelling;
  • come semplificare il messaggio di un brand in modo che le persone lo capiscano e agiscano di conseguenza;
  • come creare il messaggio più efficace per i siti, le brochure e i social media.

“Questo è un libro fondamentale, costruito intorno a un’idea che chiarirà, stimolerà e trasformerà il vostro business. Donald Miller mostra una vita precisa, esauriente e utile per cambiare il modo in cui parlate del lavoro a cui tenete.
Seth Godin – Autore dei bestseller La Mucca Viola e This Is Marketing

Informazioni sul libro:
Cartonato con sovracoperta
Pagine: 256
Prezzo: € 29,90
ISBN: 978-88-3362-035-0

L'autore

Donald Miller è l’amministratore delegato della StoryBrand e co-conduttore del podcast Building a StoryBrand, nonché autore di numerosi bestseller.
Ha collaborato con oltre 3.000 società per chiarire i loro messaggi di marketing.

Cosa trovi nel libro

Sezione 1: PERCHÉ LA MAGGIOR PARTE DEL MARKETING È UNA MINIERA D’ORO

1. La chiave per essere visti, sentiti e capiti
2. L’arma segreta che farà crescere il vostro business
3. Il semplice modello di struttura SB7

Sezione 2: COSTRUITE IL VOSTRO STORYBRAND

4. Il personaggio
5. Ha un problema
6. E incontra una guida
7. Che gli dà un piano
8. E lo sprona all’azione
9. Che lo aiuta ad evitare di fallire
10. E si conclude con un successo
11. Le persone vogliono che il vostro marchio partecipi alla loro trasformazione

Sezione 3: REALIZZATE IL VOSTRO STORYBRAND BRANDSCRIPT

12. Create un sito migliore
13. Usate il modello StoryBrand per trasformare la cultura aziendale

L’itinerario marketing del modello StoryBrand