Tutti i libri di Social Media → Vincere sui social
SCOPRI DI PIÚ
Come i grandi imprenditori costruiscono il loro business e la loro influenza e come puoi farlo anche tu!
Il nuovo BESTSELLER di uno dei maggiori esperti del mondo dei social.
Gary Vaynerchuk offre nuove strategie e ispirazioni tratte dalle esperienze di decine di influencer e imprenditori che hanno scelto di perseguire i loro sogni creando marchi e imprese straordinarie e puntando sui social.
In questo libro vivace, pratico e stimolante, Gary analizza tutte le principali piattaforme di social media spiegando come spingere il proprio marchio su ciascuna di esse.
Vincere sui social mostra come:
- comprendere e usare al massimo del loro potenziale i social media;
- evitare di annoiare con vecchi errori di comunicazione;
- costruire le migliori strategie per vincere sulle piattaforme social.
Un progetto unico per vivere la vita alle proprie condizioni!
Pagine: 368
Prezzo: € 19,90
ISBN: 978-88-3362-055-8
L'autore
Gary Vaynerchuk è uno dei massimi esperti mondiali in social media. Nominato 4 volte autore di bestseller dal New York Times, l’imprenditore statunitense è tra gli investitori di Facebook, Snapchat, Twitter e Uber e ha oltre 3,5 milioni di persone che lo seguono giornalmente sui social network.
Cosa trovi nel libro
Prima parte: CARICATI!
Capitolo 1
Il percorso è tutto tuo – pag.27
Capitolo 2
Quello che (ancora) conta – pag.47
Capitolo 3
L’ottavo elemento essenziale: il contenuto – pag.109
Capitolo 4
Che cosa ti blocca? – pag.137
Capitolo 5
L’unica cosa di cui hai bisogno per raggiungere il top – pag.169
Seconda parte: CREA IL TUO PILASTRO
Capitolo 6
Prima di tutto, fa’ questo – pag.185
Capitolo 7
Fatti scoprire – pag.191
Capitolo 8
Musical.ly – pag.197
Capitolo 9
Snapchat – pag.217
Capitolo 10
Twitter – pag.239
Capitolo 11
YouTube – pag.261
Capitolo 12
Facebook – pag.285
Capitolo 13
Instagram – pag.305
Capitolo 14
I Podcast – pag.321
Capitolo 15
Attivazione vocale – pag.335