Tutti i libri di Social Media → Social Media Storytelling
SCOPRI DI PIÚ
Come raccontare la tua storia nel mondo rumoroso dei social
Il mondo cambia, le piattaforme cambiano e noi dobbiamo imparare ad adattarci.
Il segreto rimane lo stesso: la riconoscibilità del marchio e il massimo profitto del brand raggiungibili tramite la comunicazione anche sui social media.
Questa richiede impegno, sincerità, coinvolgimento costante, dedizione sul lungo periodo e soprattutto uno storytelling abile, strategico e calibrato su ogni singola piattaforma.
- Come pianificare la comunicazione sui social?
- Come coinvolgere e conquistare i clienti per costruire relazioni salde che portino a un successo duraturo?
- Qual è lo storytelling adeguato e il contenuto su misura per ogni diversa piattaforma social?
Di questo si occupa questo BESTSELLER internazionale!
Gary Vaynerchuk, condivide consigli, informazioni e casi studio su come entrare in contatto con i clienti e battere la concorrenza.
Social Media Storytelling è un progetto per le strategie di social media marketing che funziona davvero!
“Il mondo del web marketing e della comunicazione social non ha mai avuto così tante opportunità per riuscire a coinvolgere il cliente giusto nel modo giusto con il contesto giusto. Nel suo modo folle e diretto, Gary Vaynerchuk offre importanti consigli su come i Social Media possono migliorare la tua attività.”
Beth Comstock – Chief Marketing Officer di General Electric
Pagine: 208
Prezzo: € 34,90
ISBN: 978-88-3362-027-5
L'autore
Gary Vaynerchuk, è tra i massimi esperti mondiali in social media. Nominato 4 volte autore di bestseller dal New York Times.
È tra gli investitori e consulenti di Facebook, Snapchat, Uber, Twitter, e Tumblr, per citarne solo alcuni.
Cosa trovi nel libro
Round 1
L’allestimento – pag.19
Round 2
Le caratteristiche di un ottimo contenuto e di storie avvincenti – pag.33
Round 3
Lo storytelling su Facebook – pag.47
Round 4
Ascoltate attentamente su Twitter – pag.101
Round 5
Siate affascinanti su Pinterest – pag.135
Round 6
Create un’opera d’arte su Instagram – pag.153
Round 7
Siate vivaci su Tumblr – pag.169
Round 8
Le opportunità delle reti emergenti – pag.187
Round 9
L’impegno – pag.193
Round 10
Tutte le società sono società di media – pag.197
Round 11
Conclusione – pag.199
Round 12
Knockout – pag.201