Tutti i libri di Social Media → Social Media Storytelling

Collana Social Media

Social Media Storytelling

Gary Vaynerchuk

Social Media Storytelling

Collana Social Media

Social Media Storytelling

Gary Vaynerchuk

Social Media Storytelling
SCOPRI DI PIÚ

Come raccontare la tua storia nel mondo rumoroso dei social

Il mondo cambia, le piattaforme cambiano e noi dobbiamo imparare ad adattarci.
Il segreto rimane lo stesso: la riconoscibilità del marchio e il massimo profitto del brand raggiungibili tramite la comunicazione anche sui social media.
Questa richiede impegno, sincerità, coinvolgimento costante, dedizione sul lungo periodo e soprattutto uno storytelling abile, strategico e calibrato su ogni singola piattaforma.

  • Come pianificare la comunicazione sui social?
  • Come coinvolgere e conquistare i clienti per costruire relazioni salde che portino a un successo duraturo?
  • Qual è lo storytelling adeguato e il contenuto su misura per ogni diversa piattaforma social?

Di questo si occupa questo BESTSELLER internazionale!
Gary Vaynerchuk, condivide consigliinformazioni e casi studio su come entrare in contatto con i clienti e battere la concorrenza.
Social Media Storytelling è un progetto per le strategie di social media marketing che funziona davvero!

“Il mondo del web marketing e della comunicazione social non ha mai avuto così tante opportunità per riuscire a coinvolgere il cliente giusto nel modo giusto con il contesto giusto. Nel suo modo folle e diretto, Gary Vaynerchuk offre importanti consigli su come i Social Media possono migliorare la tua attività.”
Beth Comstock – Chief Marketing Officer di General Electric

Informazioni sul libro:
Pagine: 208
Prezzo: € 34,90
ISBN: 978-88-3362-027-5

L'autore

Gary Vaynerchuk, è tra i massimi esperti mondiali in social media. Nominato 4 volte autore di bestseller dal New York Times.
È tra gli investitori e consulenti di Facebook, Snapchat, Uber, Twitter, e Tumblr, per citarne solo alcuni.

Cosa trovi nel libro

Round 1
L’allestimento – pag.19

Round 2
Le caratteristiche di un ottimo contenuto e di storie avvincenti – pag.33

Round 3
Lo storytelling su Facebook – pag.47

Round 4
Ascoltate attentamente su Twitter – pag.101

Round 5
Siate affascinanti su Pinterest – pag.135

Round 6
Create un’opera d’arte su Instagram – pag.153

Round 7
Siate vivaci su Tumblr – pag.169

Round 8
Le opportunità delle reti emergenti – pag.187

Round 9
L’impegno – pag.193

Round 10
Tutte le società sono società di media – pag.197

Round 11
Conclusione – pag.199

Round 12
Knockout – pag.201