Tutti i libri di Social Media → Social media per le imprese

Collana Social Media

Social media per le imprese

Gary Vaynerchuk

Social media per le imprese

Collana Social Media

Social media per le imprese

Gary Vaynerchuk

Social media per le imprese
SCOPRI DI PIÚ

Guida alla scoperta dell'economia del grazie

Vuoi scoprire come coinvolgere i tuoi clienti, evitare perdite di tempo e vincere sui social?

Social media per le imprese raccoglie le esperienze e le migliori tecniche usate dall’Agenzia di Gary Vaynerchuk, la più quotata per la consulenza e la gestione della comunicazione sui social media delle imprese.

Ogni imprenditore, manager o libero professionista può ridurre le perdite di tempo (e di soldi) e imparare come usare al meglio i social per promuovere la propria attività professionale, i propri prodotti e servizi, usando le strategie del più importante autore di comunicazione sui social media a livello internazionale.

Informazioni sul libro:
Pagine: 288
Prezzo: € 14,90
ISBN: 978-88-3362-048-0

L'autore

Gary Vaynerchuk è uno dei massimi esperti mondiali in social media. Nominato 4 volte autore di bestseller dal New York Times, l’imprenditore statunitense è tra gli investitori di Facebook, Snapchat, Twitter e Uber e ha oltre 3,5 milioni di persone che lo seguono giornalmente sui social network.

Cosa trovi nel libro

Parte I.
BENVENUTI NELL’ECONOMIA DEL GRAZIE – pag. 17
Capitolo 1
Come è cambiato tutto, tranne la natura umana – pag. 19
Capitolo 2
Cancellare le righe nella sabbia – pag. 63
Capitolo 3
Perché le persone intelligenti ignorano i social media e perché non dovrebbero – pag. 71

Parte II.
COME VINCERE – pag. 107
Capitolo 4
Dall’alto: inculcare la cultura giusta – pag. 109
Capitolo 5
L’appuntamento perfetto: i media tradizionali incontrano i social – pag. 133
Capitolo 6
Sono su un cavallo: come Old Spice ha giocato a ping-pong, poi ha fatto cadere la pallina – pag. 141
Capitolo 7
Intenzione: qualità contro quantità – pag. 153
Capitolo 8
Sciocca e sbalordisci – pag. 167

Parte III.
L’ECONOMIA DEL GRAZIE IN AZIONE – pag. 175
Capitolo 9
Avaya: Andare dove va la gente – pag. 177
Capitolo 10
AJ Bombers: comunicare con la comunità – pag. 183
Capitolo 11
Hotel Joie de Vivre: prendersi cura delle cose grandi e piccole – pag. 195
Capitolo 12
Irena Vaksman, DDS: un piccolo studio si fa le ossa sui social media – pag. 207
Capitolo 13
Hank Heyming: un breve esempio di cultura e intenzioni ben gestite – pag. 217
Conclusione – pag. 223

Parte IV.
SEGATURA – pag. 231
Altri pensieri su… – pag. 233

Parte V.
COME VINCERE NELLA ECONOMIA DEL GRAZIE, VERSIONE RAPIDA – pag. 267