I MIGLIORI LIBRI DI SOCIAL MEDIA

Bestseller internazionali nei quali trovare consigli, informazioni, casi studio su come studiare, gestire al meglio e distinguersi nel complesso mondo dei social network.
Le migliori strategie di social media marketing per comunicare il proprio brand e coinvolgere i propri clienti presentate dai più accreditati esperti mondiali in social.

SCEGLI IL TITOLO PIÙ ADATTO A TE, ACQUISTALO IN LIBRERIA O NEI PRINCIPALI SITI DI E-COMMERCE.

Costruire uno StoryBrand

Costruire uno StoryBrand

di Gary Vaynerchuk

COME RACCONTARE LA TUA STORIA NEL MONDO RUMOROSO DEI SOCIAL

Il mondo cambia, le piattaforme cambiano e noi dobbiamo imparare ad adattarci.
Il segreto rimane lo stesso: la riconoscibilità del marchio e il massimo profitto del brand raggiungibili tramite la comunicazioneanche sui social media.
Questa richiede impegno, sincerità, coinvolgimento costante, dedizione sul lungo periodo e soprattutto uno storytelling abile, strategico e calibrato su ogni singola piattaforma.

di Donald Miller

DISEGNA IL TUO MESSAGGIO IN MODO CHE I CLIENTI SIANO COINVOLTI

Vuoi scoprire il segreto per aiutare i clienti a capire i benefici dei tuoi prodotti e servizi?
Donald Miller ha catturato il processo che unisce una comunicazione efficace con l’empatia.
Il rivoluzionario metodo StoryBrand trasforma per sempre il modo in cui raccontate chi siete e cosa fate ed evidenzia il valore unico che portate ai vostri clienti.

La struttura del modello mostra:

  • i 7 punti universali dello storytelling;
  • come semplificare il messaggio di un brand in modo che le persone lo capiscano e agiscano di conseguenza;
  • come creare il messaggio più efficace per i siti, le brochure e i social media.

“Questo è un libro fondamentale, costruito intorno a un’idea che chiarirà, stimolerà e trasformerà il vostro business. Donald Miller mostra una vita precisa, esauriente e utile per cambiare il modo in cui parlate del lavoro a cui tenete.
Seth Godin – Autore dei bestseller La Mucca Viola e This Is Marketing

Social Media Storytelling

Social Media Storytelling

di Gary Vaynerchuk

COME RACCONTARE LA TUA STORIA NEL MONDO RUMOROSO DEI SOCIAL

Il mondo cambia, le piattaforme cambiano e noi dobbiamo imparare ad adattarci.
Il segreto rimane lo stesso: la riconoscibilità del marchio e il massimo profitto del brand raggiungibili tramite la comunicazioneanche sui social media.
Questa richiede impegno, sincerità, coinvolgimento costante, dedizione sul lungo periodo e soprattutto uno storytelling abile, strategico e calibrato su ogni singola piattaforma.

  • Come pianificare la comunicazione sui social?
  • Come coinvolgere e conquistare i clienti per costruire relazioni salde che portino a un successo duraturo?
  • Qual è lo storytelling adeguato e il contenuto su misura per ogni diversa piattaforma social?

Di questo si occupa questo bestseller internazionale!
Gary Vaynerchuk, condivide consigliinformazioni e casi studio su come entrare in contatto con i clienti e battere la concorrenza.
Social Media Storytelling è un progetto per le strategie di social media marketing che funziona davvero!

“Il mondo del web marketing e della comunicazione social non ha mai avuto così tante opportunità per riuscire a coinvolgere il cliente giusto nel modo giusto con il contesto giusto. Nel suo modo folle e diretto, Gary Vaynerchuk offre importanti consigli su come i Social Media possono migliorare la tua attività.”
Beth Comstock – Chief Marketing Officer di General Electric

Social Media per le Imprese

Social media per le imprese

di Gary Vaynerchuk

GUIDA ALLA SCOPERTA DELL’ECONOMIA DEL GRAZIE

Vuoi scoprire come coinvolgere i tuoi clienti, evitare perdite di tempo e vincere sui social?

Social Media per le Imprese raccoglie le esperienze e le migliori tecniche usate dall’Agenzia di Gary Vaynerchuk, la più quotata per la consulenza e la gestione della comunicazione sui social media delle imprese.

Ogni imprenditore, manager o libero professionista può ridurre le perdite di tempo (e di soldi) e imparare come usare al meglio i social per promuovere la propria attività professionale, i propri prodotti e servizi, usando le strategie del più importante autore di comunicazione sui social media a livello internazionale.

L’autore:
Gary Vaynerchuk è uno dei massimi esperti mondiali in social media. Nominato 4 volte autore di bestseller dal New York Times, l’imprenditore statunitense è tra gli investitori di Facebook, Snapchat, Twitter e Uber e ha oltre 3,5 milioni di persone che lo seguono giornalmente sui social network.

Vincere sui Social

Vincere sui social

di Gary Vaynerchuk

COME I GRANDI IMPRENDITORI COSTRUISCONO IL LORO BUSINESS E LA LORO INFLUENZA E COME PUOI FARLO ANCHE TU!

Il nuovo bestseller di uno dei maggiori esperti del mondo dei social.

Gary Vaynerchuk offre nuove strategie e ispirazioni tratte dalle esperienze di decine di influencer e imprenditori che hanno scelto di perseguire i loro sogni creando marchi e imprese straordinarie e puntando sui social.

In questo libro vivace, pratico e stimolante, Gary analizza tutte le principali piattaforme di social media spiegando come spingere il proprio marchio su ciascuna di esse.

Vincere sui social mostra come:

  • comprendere e usare al massimo del loro potenziale i social media;
  • evitare di annoiare con vecchi errori di comunicazione; costruire le migliori strategie per vincere sulle piattaforme social.

Un progetto unico per vivere la vita alle proprie condizioni!

L’autore:
Gary Vaynerchuk è uno dei massimi esperti mondiali in social media. Nominato 4 volte autore di bestseller dal New York Times, l’imprenditore statunitense è tra gli investitori di Facebook, Snapchat, Twitter e Uber e ha oltre 3,5 milioni di persone che lo seguono giornalmente sui social network.

Spacca sui Social

Spacca sui social

di Gary Vaynerchuk

COME TRASFORMARE LA TUA PASSIONE IN UN LAVORO GRAZIE AI NUOVI MEDIA

Hai un hobby in cui vorresti poterti concentrare tut­to il giorno?

Un’ossessione che ti tiene sveglio di notte?

Il sogno di guadagnarti da vivere facendo ciò che più ami?

Partendo dalla sua esperienza personale, il pioniere del marketing online Gary Vaynerchuk spiega come:

  • scoprire la tua passione e trasformarla passo dopo passo in un’attività fiorente;
  • costruire il tuo brand personale e una community online;
  • incrementare le vendite usando internet.

Consigli concreti, pratici e preziosi su come affrontare il business online.

Spacca sui Social è l’imperdibile bestseller dedicato al mondo dei social e alle strategie per vincere sulle nuove piattaforme.

L’autore:
Gary Vaynerchuk è uno dei massimi esperti mondiali in social media. Nominato 4 volte autore di bestseller dal New York Times, l’imprenditore statunitense è tra gli investitori di Facebook, Snapchat, Twitter e Uber e ha oltre 3,5 milioni di persone che lo seguono giornalmente sui social network.