Tutti i libri di PNL → PNL per il public speaking
SCOPRI DI PIÚ
Moltiplica l'efficacia della comunicazione in pubblico con la PNL
Un viaggio affascinante nella comunicazione, attraverso le varie forme che essa può assumere.
Ricco di esempi ed esercizi, questo titolo ti sarà utilissimo per imparare le regole, i “trucchi del mestiere” e sentirti a tuo agio in qualsiasi contesto.
Impara come:
- presentare le tue idee e i tuoi progetti nel miglior modo possibile;
- evitare di perdere l’attenzione del pubblico;
- strutturare messaggi che restino impressi in chi ti ascolta.
“Ogni volta che prendiamo la parola, anche di fronte a un gruppo ristretto di persone, dobbiamo essere consapevoli di quello che stiamo facendo, affinché la nostra comunicazione sia efficace.”
Antonella Rizzuto (Trainer di P.N.L. e Presidente Associazione Professionale Nazionale del Coaching).
Pagine: 416 – pocket
Prezzo: € 9,90
ISBN: 978-88-3362-013-8
Gli autori
Tad James, formatore aziendale da più di vent’anni, autore di sette libri e di numerosi prodotti audio e video sulla crescita personale e professionale, è uno dei più importanti ricercatori in PNL. Tra i frutti del suo lavoro, la tecnica della Time Line Therapy, strumento formidabile considerato oggi una delle principali applicazioni pratiche della Programmazione Neuro-Linguistica.
David Shephard, Master Trainer di PNL e Time Line Therapy. Per la sua competenza è stato chiamato a partecipare a uno studio condotto da ricercatori delle Università di Londra, Birmingham e Warwick sui modelli linguistici utilizzati da Agatha Christie nei suoi romanzi.
Cosa trovi nel libro
1. Creare la struttura – pag.23
2. La Programmazione Neuro-Linguistica – pag.35
3. Il tuo stato interiore – pag.63
4. La tua mente inconscia – pag.75
5. Convinzioni potenzianti – pag.81
6. Il feedback – pag.95
7. Stati per imparare e insegnare – pag.105
8. Il rapport – pag.123
9. Essere se stessi – pag.162
10. L’energia – pag.177
11. I cinque sensi e il tuo linguaggio – pag.215
12. Usare lo spazio – pag.253
13. La comunicazione non verbale – pag.271
14. Il sistema 4MAT – pag.303
15. Stati per il pubblico – pag.325
16. Storie concentriche – pag.349
17. La tua performance in pubblico – pag.385
18. Unire tutto – pag.391
Appendice A – pag.397
Appendice B – pag.399