Tutti i libri di Copywriting → Come scrivere per vendere

Collana Copywriting

Come scrivere
per vendere

Ray Edwards

Come scrivere per vendere

Collana Copywriting

Come scrivere per vendere

Ray Edwards

Come scrivere per vendere
SCOPRI DI PIÚ

Scopri le migliori tecniche di scrittura per avere sempre più vendite e più clienti

Saper utilizzare gli strumenti di copywriting significa trasformare la tua comunicazione scritta.
Oggi è importante scrivere in modo semplicechiaro e veloce.
Solo con le migliori tecniche suggerimenti arrivi a chiunque e converti di più.

Qualunque sia l’oggetto della tua comunicazione, con le tecniche contenute in questo libro scoprirai subito:

  • come evitare gli errori più comuni del copywriting;
  • la struttura universale di un testo persuasivo;
  • come  scrivere  testi  facili da leggere e comprensibili per chiunque.

Tantissimi modelliesempi svolti e check-list per migliorare i tuoi testi… e molto, molto altro!
Come scrivere per vendere è la guida indispensabile, che trasformerà, per sempre, il tuo modo di comunicare.

Informazioni sul libro:
Pagine: 240
Prezzo:
€ 19,90
ISBN:
978-88-3362-045-9

L'autore

Ray Edwards è un copywriter e Coach in ambito marketing e business, tra i più conosciuti al mondo.
Tra i suoi clienti figurano anche Anthony Robbins (autore di bestseller come “Come ottenere il meglio da se e dagli altri”), Jack Canfield e Mark Victor Hansen (co-creatori di “Brodo caldo per l’anima”).

Cosa trovi nel libro

Capitolo 1
Come vendere senza farlo pesare

Capitolo 2
I magici mattoni con cui costruire la sales letter perfetta

Capitolo 3
Come scrivere headline che prendono i lettori per le palle (degli occhi) e li risucchiano nel tuo messaggio

Capitolo 4
Magia della posta in arrivo: come scrivere e-mail che fanno fare più soldi

Capitolo 5
Come scrivere punti elenco che costringono il tuo potenziale cliente ad acquistare

Capitolo 6
La triade che vende di più: offerte irresistibili, inversione del rischio e chiusure portentose

Capitolo 7
Come scrivere garanzie che dissolvono la paura e generano una valanga di vendite

Capitolo 8
Come scrivere copy che chiude l’affare

Capitolo 9
Come scrivere offerte irresistibili

Capitolo 10
Il segreto del copy di lancio del prodotto

Capitolo 11
I segreti per scrivere copy da record di incassi, guardando film

Capitolo 12
La sfida del copywriting