Tutti i libri di Copywriting → Come scrivere per vendere
SCOPRI DI PIÚ
Scopri le migliori tecniche di scrittura per avere sempre più vendite e più clienti
Saper utilizzare gli strumenti di copywriting significa trasformare la tua comunicazione scritta.
Oggi è importante scrivere in modo semplice, chiaro e veloce.
Solo con le migliori tecniche e suggerimenti arrivi a chiunque e converti di più.
Qualunque sia l’oggetto della tua comunicazione, con le tecniche contenute in questo libro scoprirai subito:
- come evitare gli errori più comuni del copywriting;
- la struttura universale di un testo persuasivo;
- come scrivere testi facili da leggere e comprensibili per chiunque.
Tantissimi modelli, esempi svolti e check-list per migliorare i tuoi testi… e molto, molto altro!
Come scrivere per vendere è la guida indispensabile, che trasformerà, per sempre, il tuo modo di comunicare.
Pagine: 240
Prezzo: € 19,90
ISBN: 978-88-3362-045-9
L'autore
Ray Edwards è un copywriter e Coach in ambito marketing e business, tra i più conosciuti al mondo.
Tra i suoi clienti figurano anche Anthony Robbins (autore di bestseller come “Come ottenere il meglio da se e dagli altri”), Jack Canfield e Mark Victor Hansen (co-creatori di “Brodo caldo per l’anima”).
Cosa trovi nel libro
Capitolo 1
Come vendere senza farlo pesare
Capitolo 2
I magici mattoni con cui costruire la sales letter perfetta
Capitolo 3
Come scrivere headline che prendono i lettori per le palle (degli occhi) e li risucchiano nel tuo messaggio
Capitolo 4
Magia della posta in arrivo: come scrivere e-mail che fanno fare più soldi
Capitolo 5
Come scrivere punti elenco che costringono il tuo potenziale cliente ad acquistare
Capitolo 6
La triade che vende di più: offerte irresistibili, inversione del rischio e chiusure portentose
Capitolo 7
Come scrivere garanzie che dissolvono la paura e generano una valanga di vendite
Capitolo 8
Come scrivere copy che chiude l’affare
Capitolo 9
Come scrivere offerte irresistibili
Capitolo 10
Il segreto del copy di lancio del prodotto
Capitolo 11
I segreti per scrivere copy da record di incassi, guardando film
Capitolo 12
La sfida del copywriting