I MIGLIORI LIBRI DI COPYWRITING
Selezioniamo i migliori bestseller internazionali per proporre contenuti esclusivi e applicazioni pratiche per imparare velocemente come usare al meglio le tecniche di comunicazione efficace, per coinvolgere i tuoi clienti e raggiungere i tuoi obiettivi aziendali.
SCEGLI IL TITOLO PIÙ ADATTO A TE, ACQUISTALO IN LIBRERIA O NEI PRINCIPALI SITI DI E-COMMERCE.
Scrivere contenuti persuasivi
di Andy Maslen
COME USARE IL COPYWRITING PER INFLUENZARE, COINVOLGERE E VENDERE
Cerchi le regole per scrivere un testo coinvolgente e convincente?
Questo è il libro che fa per te perché:
- ti offre consigli per migliorare le tue abilità nel copywriting, qualunque sia il tuo livello;
- ti permette di correggere gli errori tipici di un copywriting poco efficace;
- ti offre gli strumenti utili per realizzare una campagna di marketing o uno storytelling di successo.
Oggi per scrivere testi efficaci servono competenze specifiche per strutturare un testo che faccia breccia nella mente – e nel cuore – del cliente e lo convinca ad acquistare.
Pratico e stimolante, Scrivere contenuti persuasivi è una guida essenziale e onnicomprensiva al copywriting.
Come scrivere per vendere
di Ray Edwards
SCOPRI LE MIGLIORI TECNICHE DI SCRITTURA PER AVERE SEMPRE PIÙ VENDITE E PIÙ CLIENTI
Saper utilizzare gli strumenti di copywriting significa tra-sformare la tua comunicazione scritta.
Oggi è importante scrivere in modo semplice, chiaro e veloce.
Solo con le migliori tecniche e suggerimenti arrivi a chiunque e converti di più.
Qualunque sia l’oggetto della tua comunicazione, con le tecniche contenute in questo libro scoprirai subito:
- come evitare gli errori più comuni del copywriting;
- la struttura universale di un testo persuasivo;
- come scrivere testi facili da leggere e comprensibili per chiunque.
Tantissimi modelli, esempi svolti e check-list per migliorare i tuoi testi… e molto, molto altro!
Come Scrivere per Vendere è la guida indispensabile, che trasformerà, per sempre, il tuo modo di comunicare.